Pronostici Conference League, quote e statistiche di Olympiakos-Aston Villa

Per i bookmaker entrambe le compagini in campo hanno le carte in regola per andare a segno
Pronostici Conference League, quote e statistiche di Olympiakos-Aston Villa© Getty Images
2 min

Conference League, un Olympiakos che alla vigilia della semifinale di andata contro l'Aston Villa non godeva di certo dei favori del pronostico si ritrova a giocarsi l'accesso alla finale davanti al proprio pubblico con un vantaggio di due reti sui "Villans" (4-2).

La compagine greca nelle precedenti 10 gare disputate al "Georgios Karaiskakis Stadium" ha fatto registrare 8 vittorie e 2 sconfitte. Da segnalare che l'Olympiakos in 8 di queste 10 partite è sempre riuscito a realizzare almeno due reti. 

La rosa dell'Aston Villa ha senza dubbio le carte in regola per riuscire ad impensierire la difesa greca ma nelle ultime 5 trasferte ufficiali ha regalato ai suoi tifosi soltanto una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. 

I bookmaker danno fiducia ai "Villans"

Nonostante il risultato dell'andata le quote pendono ancora una volta dalla parte dell'Aston Villa. Il "2" al triplice fischio dell'arbitro è proposto mediamente a 1.95 mentre il successo dei padroni di casa è in lavagna a circa 3.45.

Sembra scontato l'esito Goal, opzione offerta su Cplay a 1.50 mentre su Goldbet e Better moltiplica una qualsiasi puntata per 1.47. A Birmingham è uscita l'accoppiata Goal primo tempo/Goal secondo tempo, una "combo" che in Grecia si gioca a 10. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA